Nella mia dispensa non può mai mancare myDietor, con zero calorie, senza aspartame e senza glutine, perché io alla dolcezza non posso proprio rinunciare
- MyDietor blu bustine, amo utilizzarlo per dolcificare il caffè, ormai è il mio appuntamento fisso ogni mattina, tra l'altro da un anno è ancora più buono grazie alla sua nuova formulazione, non lascia nessun retrogusto come può capitare con altri dolcificanti.
- MyDietor blu liquido, la soluzione perfetta da tenere sempre in borsa, assolutamente comodo, con un pratico packaging con tappo apri e chiudi.
- MyDietor Cuor di Stevia sfuso, basta guardare la foto della copertina di questo post per capire che anche questo lo utilizzo spesso, in particolare per realizzare dolci e dolcificare i miei break fruttati, come ad esempio yogurt e macedonie.
- MyDietor Cuor di Stevia bustine, cosi da poter portare questo buonissimo dolcificante di origine naturale sempre con noi, io lo utilizzo per dolcificare le tisane e il tè verde, assolutamente dei connubi perfetti.
Insomma, grazie a myDietor posso affermare di aver salutato le calorie ma non la dolcezza, come giustamente viene evidenziato in questo simpatico video, dove protagonisti sono myDietor Cuor di Stevia e una famosa posizione yoga :)
Per maggiori informazioni su tutti i prodotti MyDietor CLICCATE QUI
Nessun commento:
Posta un commento
Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare